70 anni di servizio First Class ELCO

Quando nel 1928 Emil Looser iniziò a produrre i primi apparecchi a Vilters (SG) non immaginava certo che questa sua attività avrebbe in seguito dato vita al leader svizzero nella fornitura di soluzioni per il riscaldamento. Non si limitava a sviluppare quasi tutte le parti dei bruciatori, ma era anche pioniere in fatto di assistenza ai clienti. Già nel 1951, infatti, i suoi collaboratori circolavano su Maggiolini della Volkswagen per eseguire interventi di servizio e manutenzione presso i clienti. È così che Emil Looser pose la prima pietra del servizio First Class ELCO.

Intanto ELCO può annunciare con orgoglio di avere la rete di assistenza più estesa in Svizzera. Con più di 400 tecniche e tecnici di servizio provvediamo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno affinché nessuno rimanga al freddo. Oltre all’assistenza immediata in caso di guasto, i nostri esperti professionisti garantiscono anche la messa in servizio di termopompe, caldaie a gas e riscaldamenti a gasolio. Offriamo inoltre contratti di manutenzione per tutte le esigenze – prolungamento della garanzia, eliminazione guasti gratuita con ricambi inclusi, controllo dell’impianto di combustione o pulitura dello scaldacqua.

Inoltre, i nostri specialisti frequentano regolarmente corsi di formazione e perfezionamento in modo da essere sempre aggiornati sui progressi della tecnica, per offrire a voi clienti il miglior servizio possibile.