IL SUSSURRO DEL FUTURO

Preferiamo le prestazioni all rumorosità. Alla ELCO produciamo perciò termopompe che di giorno sono molto silenziose e di notte lo sono ancora di più. Il sussurro del futuro. Dovete ascoltate con molta attenzione, perché le nostre termopompe sono quasi impercettibili.

Ecco perché vale la pena anche per voi scegliere una termopompa

  • Ecocompatibilità e sostenibilità grazie alla fonte di energia naturale
  • Idoneità per quasi tutti i tipi di edificio
  • Basse spese di esercizio grazie al consumo ridotto di elettricità
  • Elevata sicurezza di funzionamento
  • Utilizzo possibile anche per raffrescare l’edificio
  • Rapido ammortamento dei costi
  • Quasi tutti i Cantoni promuovono il passaggio alle energie rinnovabili con contributi finanziari
  • Rispetto del MoPEC e della Strategia energetica 2050 della Confederazione
  • Massima flessibilità nella scelta del luogo di installazione grazie alle diverse tipologie costruttive (per interni ed esterni)
  • Sicurezza dell’investimento dato che un edificio dotato di termopompa spunta un prezzo di vendita superiore

AEROTOP® SX

TERMOPOMPA ARIA-ACQUA
PER INSTALLAZIONE
ESTERNA

SILENZIOSA, EFFICIENTE, FLESSIBILE

Con la AEROTOP® SX di assoluta nuova concezione, ELCO fissa ancora una volta gli standard. È infatti una delle termopompe aria-acqua più silenziose disponibili in Svizzera. Avete perciò una grande libertà di collocazione. Non disturba né voi, né i vicini e le distanze prescritte vengono rispettate senza problemi. La termopompa convince inoltre per il design di alta qualità, la massima efficienza energetica A+++ e la sua sostenibilità.

AEROTOP® SG

TERMOPOMPA ARIA-ACQUA
PER INSTALLAZIONE
ESTERNA

ICONA DI DESIGN PERFORMANTE E INCREDIBILMENTE SILENZIOSA

Grazie al design sobrio e al corpo in acciaio inossidabile, AEROTOP® SG si integra in qualsiasi ambiente esterno. La nuova termopompa non è solo bella esteticamente, ma è anche dotata delle più recenti tecnologie e convince perciò con un’alta efficienza e un’enorme potenza. Impressiona inoltre per il funzionamento estremamente silenzioso.

AEROTOP® S

TERMOPOMPA ARIA-ACQUA
PER INSTALLAZIONE
INTERNA

EFFICIENTE PER GLI EDIFICI ABITATIVI

La AEROTOP® S offre un elevato comfort in termini di riscaldamento e acqua calda nelle abitazioni e garantisce la massima efficienza. Come sistema termico convince sia nelle nuove costruzioni, sia in caso di risanamento o ammodernamento. E dato che la AEROTOP® S viene installata all’interno della casa, non risulta visibile ad altri. Questa termopompa è la risposta moderna all’aumento della spesa energetica e all’inasprimento dei requisiti ambientali.

AQUATOP® S

TERMOPOMPA
TERRA-ACQUA /
ACQUA-ACQUA

SUPER SILENZIOSA PER UN COMFORT ELEVATO

La AQUATOP® S si integra con discrezione nella vostra casa. Poco importa dove la collocate: è talmente silenziosa che non disturba nessuno. Classificata con A+++, la massima classe di efficienza energetica per questo tipo di apparecchio, la AQUATOP® S è ideale sia per nuove costruzioni, sia per risanamenti.

AEROTOP® SPLIT.2

TERMOPOMPA ARIA-ACQUA
IN VERSIONE
BI-BLOCCO

ECONOMICA, SOSTENIBILE E INTELLIGENTE

La termopompa AEROTOP®SPLIT.2 di ELCO consente di riscaldare e raffrescare le proprie quattro mura in modo economico, sostenibile e intelligente. Inoltre, AEROTOP®SPLIT.2 può essere configurata individualmente ed essere gestita con semplicità sia da casa, sia da remoto.

AEROTOP® MONO.2

TERMOPOMPA
ARIA-ACQUA
MONOBLOCCO

EFFICIENTE, POTENTE, ECOLOGICO

AEROTOP® MONO.2 rappresenta il nuovo standard per il riscaldamento e il raffrescamento economico e sostenibile. Grazie alla massima efficienza energetica A+++, la termopompa ariaacqua monoblocco garantisce spese di esercizio contenute durante tutto l’anno con un rapporto prezzo-prestazioni ottimale.

ELCO vi offre la termopompa giusta per qualsiasi esigenza – nuova costruzione o ammodernamento, installazione interna o esterna. Mettetevi in contatto con noi. Siamo lieti di consigliarvi personalmente e trovare insieme il modello che meglio soddisfa le vostre esigenze.